Vigilia e Ferragosto tra gusto e tradizione a Masseria San Biagio: a ferragosto festa in piscina

Ancora una volta l’antica Masseria San Biagio, nel cuore di Terra d’Otranto, a Calimera, ospita degli eventi di festa e condivisione all’insegna del gusto, dell’allegria e della tradizione.

Due gli appuntamenti di metà agosto. Mercoledì 14 agosto, vigilia di Ferragosto, torna l’evento Sagra nel Borgo in cui si fonde la magia della musica popolare salentina all’occasione di gustare prodotti prelibati a km0. Tradizione e folklore sotto il cielo stellato e circondati dalla splendida struttura con boschi, ulivi secolari, e l’organizzazione di una piccola sagra tipica delle nostre zone. Ogni angolo ospiterà uno stand gastronomico, uno coi frittini, uno con i prodotti da forno, le frise, panino e mortadella, focacce, la parmigiana e tante altre prelibatezze che raccontano il Salento a tavola. Cucina a cura dello chef Maurizio Vergara.

La serata si concluderà coi suoni di dj Massimo.

A Ferragosto, invece, giovedì 15, comitive di amici e famiglie si radunano alla ricerca di un luogo rilassante e al contempo divertente lontani dalla calca: è qui che interviene Masseria San Biagio proponendo un ferragosto con un pranzo indimenticabile a bordo piscina. Musica di dj Massimo ad animare pranzo e primo pomeriggio.

Entrambi gli eventi sono a cura della MV&Partners e di Tina Rimano stilista di eventi.

Per info e prenotazioni: 327/2051558 – 328/8664101

NEWS RECENTI

Dorgu nella Storia della nazionale danese: ecco perché

Corvino e il colpo in prospettiva pagato (quasi) quanto Vlahovic