Verso il Torino: Gaspar al rientro dopo la squalifica, è ballottaggio con Siebert

Dopo le tre giornate di squalifica a seguito della “follia” contro il Parma, Kialonda Gaspar è nuovamente abile e arruolabile e dunque pronto a riprendersi la titolarità al centro della difesa giallorossa. Tuttavia il suo impiego dal primo minuto non è affatto scontato, visto che Jamil Siebert non solo non lo ha fatto rimpiangere, anzi, è stato sempre tra i migliori in campo in queste tre gare dove ha sostituito l’angolano, al di là dei risultati maturati dal Lecce. Pertanto Di Francesco avrà certamente dei grossi dubbi su chi schierare accanto a Tiago Gabriel per il match in casa del Toro. Staremo a vedere se prevarrà la “gerarchia” oppure la meritocrazia in campo del momento.

NEWS RECENTI

Nuove e ancora più gloriose pagine di storia. “Valori e Rinnovamento” premia Sticchi e Corvino alla presenza di autorità e tifosi il 29 giugno all’Hilton Garden Inn

Lsb sugli scudi al torneo di basket “3×3 Street Summer Salento”