Verona-Lecce alle 15:ecco i probabili 11 di Giampaolo

La vittoria dell’Empoli sul Parma ha fatto piombare i giallorossi al terzultimo posto in classifica, un motivo in più per ottenere punti preziosi oggi in terra veneta, alle ore 15,contro il Verona di Zanetti che ha deciso di non parlare alla vigilia dell’importante sfida salvezza.

I salentini arrivano al Bentegodi con il dubbio Krstovic: il numero nove montenegrino non si è allenato al massimo nel corso della settimana e potrebbe non avere i novanta minuti nelle gambe, per questo è probabile che Giampaolo decida di schierare il croato Ante Rebic al suo posto dal primo minuto dando di fatto vita ad una staffetta lì in attacco.

Al fianco di Rebic potrebbero agire Karlsson e Pierotti con Morente pronto a subentrare.

In mediana spazio a Coulibaly, Pierret ed Helgason mentre in difesa le scelte dovrebbero ricadere su Guilbert, Baschirotto, Gaspar e Gallo. Di seguito la probabile formazione dei giallorossi: 4-3-3; Falcone, Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo, Pierret, Coulibaly, Helgason, Karlsson, Rebic Pierotti. All. Giampaolo.

Subito dopo il match poi spazio a Tutti in Conferenza, format griffato dalla nostra redazione per raccontare a caldo le emozioni della partita. Vi aspettiamo sulla nostra pagina Facebook. Non mancate.

DOVE VEDERE VERONA-LECCE:

Il mmatch Verona-Lecce sarà trasmesso in diretta tv e streaming in esclusiva dalla piattaforma DAZN.

NEWS RECENTI

Nessun ritorno a Lecce per Sala: ecco perché

Calciomercato Lecce – Le priorità è Cacace, ma c’è un’alternativa: ecco quale