Ultimo giorno di Calciomercato: il Lecce deve piazzare due colpi. La situazione

Ultime ore di trattative e di affari per il calciomercato italiani e europeo(almeno per la maggior parte dei Paesi).

Molte sono le squadre che devono ancora essere chiamate ad ultimare acquisti e cessioni per mettere a posto le proprie rose e tra queste vi è sicuramente il Lecce che nell’ultimo giorno utile del mercato dovrà pensare sia alle operazioni in entrata che a quelle in uscita.

Un terzino sinistro ed un centrocampista rappresentano la priorità per la coppia Corvino-Trinchera che hanno il loro bel da fare per portare nel Salento il miglior risultato possibile.

Tre i nomi per la corsia sinistra allo stato attuale, e li mettiamo in ordine di possibilità di arrivo: Sala, Barisic e Biraghi. Il primo ha trovato poco spazio sin qui nel Como e accetterebbe di buon grado il trasferimento nel Salento, così come il secondo arriverebbe a Lecce con le stesse motivazioni. Più difficile la pista Biraghi.

www.soccorsobollette.it

Per quel che concerne la mediana giallorossa al momento non ci sono indiscrezioni, ma è probabile che il Lecce decida di intervenire anche in questo reparto con un profilo simile per caratteristiche a Helgason.

Sarà una lunga giornata, vivetela tutta d’un fiato insieme a noi!!!

NEWS RECENTI

Trip, il gatto in viaggio: dalla città della Pietra Leccese al Nuovo Messico

Calciomercato Lecce – un esterno offensivo verrà ceduto. La situazione