Testa al calciomercato per il Lecce:ecco tutte le operazioni delle prossime ore

Archiviato il pari di Genova, il Lecce ora si appresta a preparare la super sfida di Venerdì con il Milan, reduce dal ko casalingo contro la neo promossa Cremonese e quindi in cerca di un pronto riscatto in terra salentina. Il Lecce proverà a fermare la squadra di Allegri con intensità e dinamismo, ma qualche aiuto probabilmente arriverà anche dal mercato. Vediamo insieme nel dettaglio i movimenti dei giallorossi:

STULIC – in queste ore infatti Pantaleo Corvino sta formalizzando l’acquisto di Nikola Stulic; l’attaccante dovrebbe arrivare a Lecce nella giornata di domani salvo clamorosi ripensamenti o dietrofront. Il serbo avrà quindi qualche giorno a disposizione per lavorare coi suoi nuovi compagni e per provare a convincere Mister Eusebio Di Francesco in vista del match coi rossoneri.

MALEH – la trattativa con la Cremonese è in stand by, ma non è detto che si possa sbloccare nelle prossime ore. L’ex Venezia è in uscita non solo per volontà del club, ma anche per una sua specifica richiesta. La linea del club di Via Costadura è chiara: nessuno deve rimanere contro la sua volontà, ovvio però che se non si dovesse trovare una soluzione in uscita allora le parti potrebbero sedersi per trovare un accordo in vista del mercato di riparazione.

GUILBERT – anche il terzino francese è in uscita: su di lui diversi club della Serie B francese che però vorrebbero discutere il suo ingaggio. L’impressione è che verrà comunque una quadra prima del gong finale ai lavori estivi di calciomercato.

RAFIA – il Pescara farebbe carte false per averlo, ma al momento lui aspetta ancora una chiamata dalla massima serie. Se non dovesse arrivare nulla di concreto a riguardo, allora potrebbe decidere di scendere di categoria.

OUDIN– La Samp non ha manifestato interesse concreto per un suo ritorno in Liguria, per questo si aspetta un’offerta adeguata con una destinazione gradita al calciatore che non rientra più nei piani tecnici dei giallorossi. Anche per lui, come per Guilbert, si potrebbe verificare un ritorno in Francia.

SALA – anche se Di Francesco ieri in conferenza ha dichiarato di non esserne al corrente, Sala in queste ore svolgerà le visite mediche del caso per poi firmare il contratto che lo legherà ai giallorossi. Dovrebbe essere lui il centrocampista d’inserimento chiesto dal tecnico ex Roma.

MERCATO CHIUSO? FORSE… – Con Siebert, Stulic e Sala teoricamente dovrebbe chiudersi il mercato in entrata dei giallorossi che però, se dovessero cedere tutti i calciatori presenti nella lista alla voce “uscite”, potrebbero decidere di drizzare le antenne nelle ultime ore di mercato alla ricerca di una vera e propria occasione, un regalo aggiuntivo per Mister Eusebio Di Francesco.

NEWS RECENTI

-2 a Lecce-Como: allenamento di Natale per i giallorossi. Sempre in tre ai box

CELLINO IN… CANTO DIVINO CON ENZO PETRACHI & FRIENDS