Sticchi Damiani: “Parlare di asticella è stato un errore perché…”

Nel corso della conferenza stampa odierna, il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha parlato così delle affermazioni di inizio stagione: “Parlare di asticella è stato un errore perché abbiamo lasciato spazio a male interpretazioni. Si è pensato all’Europa League o al decimo posto, invece noi volevamo solo dire che sarebbe stato necessario migliorare l’organico per provare a salvarci”.

Poi una riflessione: “Probabilmente dobbiamo migliorare nella comunicazione che abbiamo dato spazio a questo fraintendimento”.

NEWS RECENTI

32.esimi di Coppa Italia: il Lecce di scena a Palermo il 17 Agosto

“Lecce Arredo Design”: a Galatina dal 27 al 30 giugno in mostra il talento e la creatività del design salentino