Sette giallorossi out per la sessione odierna di allenamento: ecco chi sono

Sono sette i giallorossi che non hanno preso parte alla sessione odierna di allenamento: si tratta di Touba, Banda e Rafia, impegnati con le rispettive nazionali prossime alla partecipazione alla Coppa d’Africa, Corfitzen e Burnete influenzati, Dermaku e Sansone infortunati.

NEWS RECENTI

32.esimi di Coppa Italia: il Lecce di scena a Palermo il 17 Agosto

“Lecce Arredo Design”: a Galatina dal 27 al 30 giugno in mostra il talento e la creatività del design salentino