Seduta a Martignano: ancora due giallorossi in differenziato

I giallorossi hanno svolto al mattino una seduta di allenamento al Centro Sportivo di Martignano.

Assenti Banda, Coulibaly e Gaspar per gli impegni in Coppa d’Africa con le rispettive Nazionali.

Früchtl e Jean hanno svolto un lavoro personalizzato, terapie per Berisha.

Domani mattina allenamento a Martignano.

NEWS RECENTI

Calciomercato Lecce, tre giallorossi verso il rinnovo del rinnovo: le ultime

Nuove e ancora più gloriose pagine di storia. “Valori e Rinnovamento” premia Sticchi e Corvino alla presenza di autorità e tifosi il 29 giugno all’Hilton Garden Inn