Sabato d’allenamento senza i Nazionali: Banda ancora ai box. Martedì la ripresa

I giallorossi hanno svolto questa mattina una seduta di allenamento al Via del Mare.

Assente Jean oltre ai 7 giallorossi convocati dalle rispettive Nazionali: Berisha, Camarda, Coulibaly, Gaspar, Kovac, Ramadani e Tiago Gabriel.

Lavoro personalizzato per Banda.

La preparazione dei giallorossi in vista della gara dell’Olimpico con la Lazio, in programma domenica 23 novembre alle ore 18:00, riprenderà martedì pomeriggio ad Acaya.

NEWS RECENTI

32.esimi di Coppa Italia: il Lecce di scena a Palermo il 17 Agosto

“Lecce Arredo Design”: a Galatina dal 27 al 30 giugno in mostra il talento e la creatività del design salentino