Qui Verona, parla il vice di Zanetti (Bertolini): “A Lecce con fiducia per la prima vittoria”

Conferenza stampa dell’antivigilia, oggi, in casa Verona. In sala stampa a presentare il match di sabato al Via del Mare è l’allenatore in seconda Bertolini, causa influenza per Zanetti. Queste le parole del vice-tecnico gialloblù:

“La sfida con l’Inter è stata subito archiviata, siamo già concentrati da giorni per la partita importantissima a Lecce. Pochi punti finora rispetto a quanto dimostrato in campo? Non dobbiamo appellarci alla sfortuna, se è stata una costante evidentemente c’è una spiegazione. Giochiamo bene per larga parte del match, ma a volte abbiamo delle piccole pause che gli avversari hanno puntualmente capitalizzato al massimo. Sono convinto però che continuando su queste prestazioni i punti arriveranno. Dobbiamo solo limare alcuni dettagli. Continuo ad essere fiducioso, già per la gara di Lecce, possiamo conquistare la nostra prima vittoria in campionato.

Loro sono in buona forma, hanno vinto a Firenze e col Napoli hanno perso per una spizzata su calcio da fermo dopo aver sbagliato un rigore, servirà tanta convinzione da parte nostra.

Chi recuperiamo? Al-Musrati e Nunez, Serdar e Yellu sono ancora acciaccati per cui sono da valutare domani”.

NEWS RECENTI

Le ultime da Acaya: Gaspar ancora assente, 5 giallorossi in differenziato

Corvino su Tiago Gabriel: “Piace alla Juve, ma…”