Pulisic: “Felici per la vittoria. Anche con la Cremonese…”
“Siamo felici per la vittoria e io lo sono per il mio gol avendo toccato solo tre palloni. Anche con la Cremonese avremmo meritato di più..” Così Pulisic a Sky Sport.
NEWS RECENTI
Quando la scrittura incontra l’adrenalina: scrivere un libro ad alta quota diventa realtà col metodo “Write Naked” di Mirav Tarkka
MOODERNA – City Break in Castello prosegue tra Presicce-Acquarica e Matino: due weekend tra esperienze, musica e valorizzazione del patrimonio