Pulisic: “Felici per la vittoria. Anche con la Cremonese…”
“Siamo felici per la vittoria e io lo sono per il mio gol avendo toccato solo tre palloni. Anche con la Cremonese avremmo meritato di più..” Così Pulisic a Sky Sport.
NEWS RECENTI
Lecce, ufficiale la nuova composizione dello staff tecnico: Pinzi vice allenatore
Calciomercato Lecce – due centrocampisti ai saluti?