Alla presenza dell’intera dirigenza e dell’area tecnica, il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha inaugurato e presentato alla stampa il Nuovo Centro Sportivo giallorosso di Martignano, completo al momento solo del campo principale (rettangolo verde grande quanto quello del Via del Mare, e sul quale la squadra si allena già da inizio mese, ndr), della palestra e ovviamente di spogliatoi, uffici, sala stampa e area living.
Il secondo campo sarà pronto a dicembre, mentre i restanti 6 (in tutto 8) si completeranno durante l’arco del prossimo anno. Non è mancata naturalmente la dedica a Graziano Fiorita, storico fisioterapista tragicamente e prematuramente scomparso lo scorso aprile nel ritiro lombardo pre Atalanta-Lecce, al quale è stata intitolata una targa posta a bordo del suddetto campo di allenamento, vicino all’ingresso principale.
Una struttura davvero importante, seppur ancora incompleta, arricchita esteticamente al suo interno con gigantografie significative della storia del Club.

Ecco alcune foto:







