Nikola Krstovic, è vero, ha chiesto la cessione. È stato lo stesso Presidente del Lecce a rivelarlo recentemente alla stampa. Tra le parti, però, c’è un patto di ferro che entrambe si sono ripromesse di onorare perché valorizzato da dei punti fermi che dovranno essere rispettati per arrivare ad una sua cessione.
PREZZO – calciatore e club sono d’accordo, il nove giallorosso non partirà per una cifra inferiore ai 25/30 milioni di euro.
AMBIZIONE – il Lecce dal canto suo cercherà di accontentare il giocatore che avrebbe espresso il desiderio di giocare le coppe. Ecco perché offerte come quella del Leeds sono state rispedire al mittente.
RILANCIO ROMA? In queste ore prende sempre più strada l’ipotesi di un rilancio della Roma che avrebbe deciso di mettere sul mercato Dovbyk.
PROFESSIONISTA – Krstovic, va detto, si sta comportando in maniera esemplare, da vero professionista, allenandosi con impegno senza mai sottrarsi alle sue responsabilità. Tutto ciò non è scontato, vedi caso Lookman in casa Atalanta. Il suo comportamento rende la ricerca di una soluzione che vada bene a tutti molto più fluida.