Partono i lavori del Centro Sportivo del Lecce. Corvino: “Momento importante. Perché a Martignano? Mi chiamo Pantaleo Oronzo…”

Siamo qui per veder partire i lavori del Centro Sportivo del Lecce, per noi è un momento importante. Non abbiamo lavorato solo per i risultati, anche se abbiamo riportato il Lecce in A con lo scudetto della Primavera, ma anche per vivere un momento come questo che è straordinario per noi e per il nostro territorio. Dedichiamo questo momento a tutti i nostri tifosi.

Certi Stadi e certi centri sportivi portano punti ai club, lo penso ovviamente anche in questo caso. Avremo tutte le squadre e i loro staff nello stesso posto, e questa sarà la casa madre dei nostri tifosi. Perché Martignano? Perchè mi chiamo Pantaleo Oronzo, il secondo nome per l’amato santo di Lecce, Pantaleo per quello di Martignano (ride, ndr), scherzi a parte, ringrazio il Sindaco di Martignano e la sua amministrazione per la grande disponibilità“. Queste le parole del Direttore Tecnico Pantaelo Corvino ai microfoni del TG3 Puglia.

NEWS RECENTI

Tra il Napoli e Dorgu c’è il…Torino: ecco perché

CCE LSB LECCE INARRESTABILE! POTENZA BATTUTO DI SLANCIO E POKERISSIMO DI VITTORIE