Panchina Fiorentina: spunta anche Giampaolo tra i nomi vagliati dal Club viola

Dopo la formalizzazione in mattinata dell’esonero di Stefano Pioli, sembrava fatta per Roberto D’Aversa alla Fiorentina, ma nelle ultime ore si sarebbe registrata una frenata nella trattativa anche a causa delle forti pressioni della piazza viola che non gradirebbe l’ex tecnico di Parma, Lecce ed Empoli, identificato come un “nome da retrocessione”. Inoltre ci sarebbe il direttore tecnico Goretti che starebbe spingendo per un ritorno di Raffaele Palladino (molto gradito anche ai senatori della squadra, ndr), visto che ora non c’è più il D.S. Pradè, causa dell’addio dell’ex tecnico del Monza.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, però, al vaglio ci sarebbe ancora il nome di Paolo Vanoli e soprattutto quello di Marco Giampaolo.

L’eventuale ingaggio del “Maestro” favorirebbe indirettamente il Lecce, visto che il mister abruzzese è ancora a libro paga del Club giallorosso dopo la separazione a fine campionato scorso, in virtù del rinnovo automatico di contratto scattato con il raggiungimento della salvezza.

NEWS RECENTI

Lecce, i precedenti con l’Hellas: Verona croce e delizia al Via del Mare

Lecce-Verona alle 15: la probabile formazione dei giallorossi. E subito dopo il match…