Lecce-Roma 0-0. Gotti: “Rammarico per le occasioni sprecate. Ho dato un segnale alla squadra…”

Mister Gotti ha parlato così in conferenza nel post match con la Roma: “C’è Rammarico per le occasioni sprecate, ma il merito dei ragazzi sta nella prestazione. Coi cambi ho voluto dare un segnale alla squadra, non volevo che si rintanassero nella loro metà campo. Siamo in una buona condizione psicofisica, dobbiamo lavorare per arrivare così a fine campionato. La classifica? Guardarla ora sarebbe un errore perché manca ancora tanto “.

NEWS RECENTI

Quando la scrittura incontra l’adrenalina: scrivere un libro ad alta quota diventa realtà col metodo “Write Naked” di Mirav Tarkka

MOODERNA – City Break in Castello prosegue tra Presicce-Acquarica e Matino: due weekend tra esperienze, musica e valorizzazione del patrimonio