Lecce, ripresi gli allenamenti: Morente e Siebert OK

È ripresa oggi pomeriggio al Centro Sportivo di Martignano la preparazione dei giallorossi in vista della gara di sabato con il Sassuolo.

Assenti Jean e i calciatori convocati dalle rispettive Nazionali: Berisha, Ramadani, Coulibaly, Banda, Gaspar, Tiago Gabriel, Helgason, Camarda e Kovac.

Morente e Siebert si sono allenati regolarmente in gruppo mentre Pérez ha proseguito nel lavoro personalizzato.

Per la giornata di domani mister Eusebio Di Francesco ha fissato una seduta di allenamento mattutina a Martignano.

NEWS RECENTI

32.esimi di Coppa Italia: il Lecce di scena a Palermo il 17 Agosto

“Lecce Arredo Design”: a Galatina dal 27 al 30 giugno in mostra il talento e la creatività del design salentino