Lecce, ripresa a Martignano: assenti i convocati in Coppa d’Africa e tre ai box

La preparazione dei giallorossi è ripresa questa mattina con un allenamento al Centro Sportivo di Martignano.

Alla seduta odierna erano assenti i tre calciatori impegnati in Coppa d’Africa: Banda, Coulibaly e Gaspar.

Früchtl e Jean sono stati impegnati in un lavoro personalizzato, terapie per Berisha.

Per la giornata di domani mister Di Francesco ha fissato una sessione di allenamento mattutina a Martignano.

NEWS RECENTI

Calciomercato Lecce, tre giallorossi verso il rinnovo del rinnovo: le ultime

Nuove e ancora più gloriose pagine di storia. “Valori e Rinnovamento” premia Sticchi e Corvino alla presenza di autorità e tifosi il 29 giugno all’Hilton Garden Inn