Lecce-Nazionale UAE 1-3: giallorossi ko in Austria


Terza amichevole per il Lecce di Di Francesco che oggi alle 17:30 è sceso in campo a Jenbach contro l’UAE (Nazionale degli Emirati Arabi). Tra le novità di formazione, oltre al rientro di Pierotti possiamo notare che con la partenza di Baschirotto la fascia da capitano, almeno nel primo tempo è sul braccio di Kialonda Gaspar. Questo il tabellino del primo tempo:
Marcatori Lecce: (‘21) Camarda.
Marcatori UAE: (2’) Al Ghassani (R), (‘17) Caio.

Un primo tempo dai due volti per i ragazzi di Di Francesco che al secondo vanno sotto con un rigore dubbio. Dopo il 14′ i giallorossi vengono fuori e iniziano a fare gioco, trovando poco dopo il gol con un Camarda particolarmente in giornata. Poco dopo arriva anche il pari, sempre con il 22 giallorosso che ha il piede bollente, ma il gol viene annullato e si va a riposo sull’1-2 per gli arabi.


Tabellino secondo tempo:
Marcatori UAE: (‘87) De Oliveira
.
Nonostante la sconfitta, il Lecce ha dimostrato buone trame di gioco. Ha dimostrato comunque di tenere testa al proprio avversario e di sapersi dimostrare attento. Da lavorare sui soliti errori difensivi che in campionato possono portare Seri problemi.
Risultato finale: 1-3.

NEWS RECENTI

Falcone potrebbe restare in giallorosso: le ultime

Un talento nigeriano per la Primavera: ecco Onyemachi