Lecce-Milan alle 20.45: ecco la probabile formazione dei giallorossi

Questa sera alle ore 20.45 il Lecce ospiterà il Milan di Allegri al Via del Mare per provare a dare continuità al buon pareggio ottenuto in casa del Genoa. Mister Di Francesco potrà contare sul rientrante Pierotti che ha scontato il turno di squalifica rimediato in occasione del match vinto la scorsa stagione in casa della Lazio.

C’è anche Stulic nell’elenco degli abili e arruolabili mentre saranno fuori dalla lista Pierret e Rafia. In difesa il tecnico giallorosso potrebbe dare fiducia nuovamente Thiago Gabriel al fianco di Gaspar, ma non è detto che ci possa essere anche l’inserimento di Siebert. Sulle corsie esterne difensive spazio a Danilo Veiga e Gallo.

A centrocampo Ramadani dovrebbe agire da regista con Coulibaly ed Helgason ai suoi lati mentre in attacco Pierotti e Morente potrebbero accompagnare il neo acquisto Nikola Stulic con Camarda pronto a subentrare a partita in corso.

Mister Di Francesco ha preparato la partita impostando una squadra aggressiva e che tenderà a difendere con la linea alta per bloccare sul nascere le trame di gioco dei rossoneri. Una scelta coraggiosa ma che alla lunga potrebbe dare delle soddisfazioni ai suoi ragazzi che in quel di Genova hanno dimostrato di godere di una buona tenuta fisica.

Di seguito la probabile formazione dei giallorossi: 4-3-3; Falcone, Danilo Veiga, Gaspar, Thiago Gabriel, Gallo, Helgason, Ramadani, Coulibaly, Morente, Stulic, Pierotti. All. Di Francesco. Subito dopo il match poi spazio a Tutti in Conferenza, format griffato dalla nostra redazione per raccontare a caldo le emozioni della partita. Vi aspettiamo sulla nostra pagina Facebook. Non mancate.

NEWS RECENTI

-2 a Lecce-Como: allenamento di Natale per i giallorossi. Sempre in tre ai box

CELLINO IN… CANTO DIVINO CON ENZO PETRACHI & FRIENDS