“La persona al centro: Nati due volte”: sabato 16 marzo a San Cesario il talk con l’on. Chiara Gemma

Sabato 16 marzo, alle ore 19.00, Palazzo Natale a San Cesario di Lecce ospiterà uno degli incontri che fanno parte dell’agenda di appuntamenti dal titolo “La persona al centro”.
Questi incontri, promossi dall’europarlamentare Chiara Gemma e organizzati dalla MV&Partners con la collaborazione di Tina Romano Stilista di eventi, nascono con l’intento di approfondire delle tematiche sociali di stretta attualità sul territorio in un confronto continuo con professionisti del settore e testimonianze dirette.
Per questo fine settimana, il talk ruota intorno a un argomento sempre più vicino a tutti noi, ossia quello delle seconde possibilità, delle seconde vite, prendere in mano la propria vita a 40, 50, 60 anni e anche di più e voltare pagina ricominciando da zero, avverando finalmente un sogno chiuso nel cassetto da troppi anni, credendo in una professione che si voleva fare da sempre. Per questo il sottotitolo dell’evento è “Come inventarsi una seconda vita e ripartire con coraggio”.
Aprirsi, riflettere, reagire agli ostacoli della vita scommettendo su se stessi: si parlerà di questo e molto altro sabato 16 marzo in un confronto moderato dalla giornalista Barbara Politi che andrà a fondo alle storie delle persone che interverranno, coi loro cambiamenti di vita coraggiosi.
A portare la propria personale storia saranno Mirella Tondo, Presidente dell’associazione A.N.D.O.S. Comitato di Brindisi, Caroline Groszer, Imprenditrice, Marta Lagna, Calligrafa, Maurizio Vergara, Chef. Seconde vite affascinanti che potranno essere d’esempio a molti altri.
L’on. Chiara Gemma interverrà nel corso del talk portando le sue riflessioni e le testimonianze con cui è entrata in contatto negli anni.

Ingresso su invito.

NEWS RECENTI

Giudice Sportivo: un turno ad Almqvist, nessuno squalificato nel Sassuolo

San…Tiago Pierotti e la giocata da tre punti: troppa fretta nel giudicare l’argentino?