Jazzset: primo appuntamento venerdì 2 agosto al lido Caicco di Santa Cesarea Terme con Motown Project feat. Oumy N’Diaye

La rassegna Jazzset, promossa dall’ass. Café 1799 e a cura di Giuseppe Netti, ha ospitato negli anni grandi artisti del panorama Jazz nazionale ed internazionale spaziando non di rado nei generi musicali di derivazione jazzistica Soul, Funk, R&B come per questa prima edizione nel Salento.

I 3 appuntamenti jazz al lido Caicco sono il risultato di una sinergia tra le Terme di Santa Cesarea e l’amministrazione comunale che ha l’obiettivo di offrire un cartellone eventi aperto a sensibilità artistiche e musicali anche molto diverse tra loro.

·        Venerdì 2 Agosto ore 22:00

Motown Project feat. Oumy N’Diaye

Tribute To Stevie Wonder & Donny Hathaway

Concerto di musica soul, jazz, r&b con interpreti che vantano collaborazioni con i maggiori artisti nazionali e internazionali.

Line Up: Oumy Ndiaye -Voice, Andrea Satomi Bertorelli- Hammond, Rhodes, Moog Synth Bass & Voice, Antonio Castrovillari-Guitars, Enzo Astone – Drums, Special Guest Jerry Popolo – Sax

·        Venerdì 9 Agosto ore 22:00

Roberta Gentile Duet

Astro nascente nella scena pop soul internazionale, Roberta Gentile ha avuto il suo primo album prodotto da Bluey Maunick, leader della band di fama internazionale INCOGNITO, che l’ha affermata al grande pubblico.

Line up: Roberta Gentile voice, Luca Mantovanelli chitarra

·        Venerdì 23 Agosto ore 22:00

Filippo Bubbico & Guests

Musicista, polistrumentista e produttore leccese, classe 1992, Filippo Bubbico sin da giovanissimo si appassiona alla scrittura e alla produzione musicale.

Line up: Filippo Bubbico voce e tastiere, Dario Congedo batteria, Davide Codazzo basso & guests

Jazzset 2024

A cura di Giuseppe Netti

Ass. Café 1799

Info 3922324523

www.club1799.it

Maggiori info sulla pagina Facebook Club 1799

Biglietti disponibili su Eventbrite

NEWS RECENTI

Lecce, domani allenamento al Via del Mare. Si attendono nuovi sviluppi sul match di Bergamo

Questione morale (e non solo)… La vergogna della Lega Calcio