Inner Wheel Club di Brindisi Porta d’Oriente: sabato 13 luglio il Passaggio delle Consegne

Sabato 13 luglio, alle ore 19.30, presso Borgo Ducale a Tuturano (BR), avrà luogo la cerimonia di passaggio delle consegne in seno alla International Inner Wheel – Club di Brindisi Porta d’Oriente tra l’attuale Presidente dottoressa Fausta Serinelli De Carlo e la Presidente Incoming dottoressa Roberta Miceli Cavino.

L’associazione femminile, strettamente legata al Rotary di cui condivide ideali, finalità e obiettivi, celebra quindi in una serata istituzionale il percorso compiuto dalla Presidente Serinelli De Carlo augurando altresì buon lavoro alla nuova Presidente che afferma: «è con gratitudine e grande senso di responsabilità che inizio il mio mandato da Presidente di questo Club. Sono entusiasta ma anche consapevole delle sfide che ci attendono; da parte mia la promessa di un impegno massimo, spinta da passione e rispetto verso un’associazione che ci dà la possibilità di condividere valori universali ma sempre più rari (riferimento alle varie vicissitudini che conosciamo) e per nulla scontati. Quindi preserviamoli insieme nel nome dell’amicizia e della collaborazione».

Portatrici sane di valori di inclusività, sostenibilità e cultura, le componenti dell’associazione operano in un clima di armonia e coinvolgimento raccontando e presentando progetti caratterizzati da una forte componente sociale, oggi sempre più necessaria.

«Insieme possiamo confrontarci con obiettivi più ambiziosi, cercando di essere quella goccia che può fare la differenza. Crisi ambientale, crisi economica e crisi sociale hanno bisogno di riflessioni responsabili e azioni concrete. È da situazioni piccole che possono nascere grandi intuizioni», ha concluso la Presidente Incoming Roberta Miceli Cavino a cui tutto il gruppo augura buon lavoro.

Evento a cura della MV & Partners e di Tina Roma stilista di eventi.

NEWS RECENTI

Lecce-Empoli: i convocati di Gotti

Gotti: “Con l’Empoli sulla stessa linea emotiva del match col Verona. E sulla formazione tipo…”