Illeccese.it torna online: ecco la nostra nuova veste grafica

Finalmente, non senza qualche difficoltà, illeccese.it torna online e lo fa con una nuova veste grafica realizzata per noi dall’agenzia Latte+ ideata per rendere maggiormente performante la nostra realtà e per offrirvi una lettura piacevole e senza spiacevoli inconvenienti. 

Siamo tornati, dunque, con la solita passione e dedizione nei confronti della maglia giallorossa che per noi, come detto sin dal primo giorno, è una vera e propria ragione di vita. Non sappiamo se vi siamo mancati, di certo a noi è mancato tanto poterci dedicare alla cura della nostra/vostra casa, che dal 2017 ad oggi ha accolto oltre 5 milioni di utenti. 

Ma cosa è successo? Il nostro sito è stato invaso da malware che hanno reso praticamente impossibile la vita di chi ci legge, per questo, facendo di necessità virtù, abbiamo deciso di cambiare pelle, di rinnovarci. Il sito ora è in .com, ma a breve torneremo anche sul .it; ci teniamo a rendere tutto pubblico per un senso di trasparenza nei vostri confronti che ogni giorno decidete di accedere al nostro portale.

La veste grafica del sito però non sarà l’unica novità: tante saranno infatti le sorprese che vi attenderanno da qui alla fine della stagione con iniziative studiate ad hoc per coinvolgervi sempre di più e per mettervi maggiormente al centro della nostra visione di informazione che non è verticale, ma orizzontale: il confronto aperto e sincero non può che fare bene a tutte le componenti in campo: tifosi, media e società. Lo crediamo sinceramente, perché noi viviamo per quella maglia, viviamo per il nostro amato Lecce. 

Buona lettura a tutti.
Ci si vede sul nostro sito e sui nostri canali social ufficiali

NEWS RECENTI

Pongracic-Fiorentina, parla Corvino: “Ecco com’è andata”

Commissione occupazioni e Affari Sociali, nuova nomina per l’on. Chiara Gemma