IL CASO – “Ghosting” Pierret: un centrocampista verso il reintegro in lista?

Il centrocampista Balthazar Pierret è diventato improvvisamente e inaspettatamente un “caso” in casa salentina: ufficialmente fuori dalla lista dei convocati di Di Francesco fino alla scorsa partita per un affaticamento muscolare (ed in precedenza per una gastroenterite, ndr), dopodiché dal bollettino degli allenamenti diramato dal Club non figura tra gli indisponibili o tra quelli in lavoro differenziato, ma da ciò che filtra non verrà arruolato nemmeno per il Bologna e forse anche per le successive. A “conferma” di ciò il francese ha cancellato tutte le sue foto con il Lecce dal suo profilo Instagram, indice di un ulteriore mal di pancia (ma non per i frutti di mare…). Sappiamo bene infatti quanto questi indizi nel mondo attuale siano attendibili…
A questo punto l’area tecnica potrebbe clamorosamente valutare un reinserimento in lista di uno dei calciatori attualmente fuori, con il maggiore indiziato che sembrerebbe essere Hamza Rafia.
Ne sapremo di più nelle prossime ore… Fatto sta che queste situazioni purtroppo non giovano al gruppo squadra e all’ambiente, e per una formazione già un po’ in difficoltà sul campo, sicuramente non ci voleva. Staremo a vedere quali saranno le evoluzioni ufficiali in tal senso.

NEWS RECENTI

Qui Cagliari – Pisacane: “Abbiamo bene in mente il piano gara. Mina OK, Gaetano e Zé Pedro out”

Lecce, i convocati di Di Francesco per Cagliari: out in 3