I CLICK – Ecco il Pasillo de Honor dei giallorossi dopo il match di ieri

Subito dopo il triplice fischio del match con l’Atalanta, i calciatori del Lecce ed i dirigenti giallorossi hanno fatto il giro di campo per salutare i tantissimi tifosi presenti al Via del Mare e per raccogliere il giusto tributo per una salvezza conquistata con tre giornate di anticipo. Ecco di seguito le foto di Vito Massagli:

NEWS RECENTI

Panchine Serie A: per Di Francesco sondaggio anche del Toro

Nuovo Direttore Sportivo: il Lecce insiste per Sogliano. Le ultime