Gotti: “Il club sta facendo grandissime cose. E su Corvino…”


Il tecnico del Lecce Luca Gotti ha rilasciato a Sky sport le seguenti dichiarazioni:


Ritiro: “I ragazzi hanno tanta voglia sia di imparare che di andare a migliorarsi. Danno disponibilità totale. Questa è una cosa importante, soprattutto visto che abbiamo un grande appuntamento con la storia. Tutti vogliono arrivarci pronti”.
Progetto: “La società sta facendo grandissime cose, a cominciare dai lavori allo stadio, fino al centro sportivo. Il progetto sui giovani è molto interessante”.
Corvino: “Pantaleo ha grandi pregi, ma anche difetti. Non puoi programmare nulla con lui, anche discuterci è difficile. Questo ha aspetti sia positivi che negativi. Corvino nel corso della sua carriera ha fatto grandissime cose, soprattutto nella gestione del gruppo di lavoro e ha regalato grandi plusvalenze ovunque è andato”.
Rinnovo: “È gratificante per me, soprattutto perché dimostra fiducia e voglia di lavorare assieme. Il nostro obiettivo è la salvezza e la vogliamo raggiungere senza snaturarci”.
Krstovic: “È fortissimo. Deve sfruttare al meglio le sue qualità e migliorare nel proprio atteggiamento. Deve anche rimanere voglioso di crescere sempre”.
Dorgu: “È nato per fare calcio. Ha doti pazzesche”.

NEWS RECENTI

Calciomercato Lecce, concorrenza per Zerbin: le ultime

Como-Lecce: settore ospiti sold-out