Queste le principali dichiarazioni di mister Marco Giampaolo alla vigilia di Parma-Lecce:
L”AVVERSARIO – “Sarà un match complicatissimo, il Parma è una squadra di qualità, un po’ in stile in Como, che probabilmente sulla carta appartiene ad un altro ceppo, al di là della classifica, tuttavia ha un modo di interpretare le partite andando con parecchi uomini sopra la linea del pallone, e questo inevitabilmente la espone anche a dei rischi. È lì che dobbiamo essere bravi.
RIENTRO DI GALLO – “Se sta bene, in continuità, è un giocatore che ha anche 180 minuti. Ovviamente viene da un problema muscolare, però questa settimana si è allenato quasi sempre con noi. Non so se ha i 90 minuti, ma dovrebbe essere della partita”.
CONVOCAZIONE DORGU – Ad oggi è ancora un calciatore del Lecce e come tale va trattato. Viene con noi a Parma, poi chiaramente farò delle valutazioni che tengono conto di tanti aspetti.
I NUOVI ARRIVATI – Rappresentano un investimento del Club, arrivano a coprire delle carenze numeriche in difesa, ma è chiaro che ci dobbiamo ancora conoscere, sotto il profilo anche linguistico. Sono dei giovani ragazzi stranieri e devono ambientarsi.
FORMAZIONE – È normale orientarsi su delle certezze delle precedenti gare, ma incide anche la settimana”.