Giampaolo: “Ecco perché Rebic non ha giocato”

La formazione iniziale era la stessa che è scesa in campo a Bergamo con il solo Krstovic al posto di Rebic che oggi non era a disposizione perché aveva la febbre”. Così Mister Giampaolo in conferenza stampa.

NEWS RECENTI

Panchine Serie A: per Di Francesco sondaggio anche del Toro

Nuovo Direttore Sportivo: il Lecce insiste per Sogliano. Le ultime