Giampaolo: “C’è rammarico, ma ce la giochiamo per la salvezza”

Sono tredici partite che non riusciamo a vincere e questo è oggettivamente un dato di fatto, ma la squadra ci ha provato. La pecca è stata quella di non aver raddoppiato, il Verona era in difficoltà e potevamo approfittarne onestamente. Dopo l’1-1 l’inerzia del match è cambiata, perchè loro hanno trovato coraggio e rimesso la gara in equilibrio. Era il loro primo tiro in porta ed era una situazione che si poteva evitare. Coppola ha fatto un eurogol, sono stati bravi, forse Gaspar è andato a saltare in zona Guilbert e ci siamo complicati la vita. Ripeto, c’è rammarico perchè non si erano mai resi pericolosi.” Così Mister Giampaolo in conferenza stampa dopo il match col Verona.

NEWS RECENTI

Lecce, ufficiale la nuova composizione dello staff tecnico: Pinzi vice allenatore

Calciomercato Lecce – due centrocampisti ai saluti?