È il giorno di Lecce-Verona: la probabile formazione dei giallorossi. E dopo il match…

Questo pomeriggio alle ore 18.30 il Lecce ospiterà il Verona per provare a tirarsi fuori dalla zona calda della classifica. Mister Gotti ritroverà Gallo che tornerà a giocare a sinistra con Dorgu che verrà con molta probabilità spostato sulla fascia d’attacco destra. I dubbi di formazione per il mister riguardano anche il modulo: centrocampo a tre o con due mediani a favore di un trequartista? L’impressione è che il tecnico friulano possa optare per un assetto più prudente con tre mediani. Rebic dovrebbe tornare dal primo minuto. Conferma anche per Nikola Krstovic. Guilbert dovrebbe stringere i denti e tornare a vestire la maglia da titolare con Pelmard pronto a subentrare.

Di seguito la probabile formazione dei giallorossi: 4-3-3; Falcone, Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo, Ramadani, Pierret, Coulibaly, Rebic, Krstovic, Dorgu. All. Gotti.

Subito dopo il match poi spazio a Tutti in Conferenza, format griffato dalla nostra redazione per raccontare a caldo le emozioni della partita. Vi aspettiamo sulla nostra pagina Facebook. Non mancate!!

NEWS RECENTI

Di Lorenzo: “La morte di Fiorita ci ha colpito. Col Lecce sarà una partita difficile”

COUNTDOWN AL “FIGHT CLUBBING WORLD CHAMPIONSHIP. IN PALIO 2 TITOLI MONDIALI DI K-1