Questo pomeriggio alle ore 18.30 il Lecce ospiterà per la prima partita di campionato del massimo campionato.
Mister Gotti sembra intenzionato a schierare una formazione un po’ più accorta dal punto di vista tattico per non prestare il fianco alla rapidità della Dea, per questo è probabile che si possa assistere ad una formazione simile a quella del match vinto con il Mantova.
In attacco sicura la presenza di Krstovic, mentre ai suoi lati probabile l’inserimento di Morente e Dorgu con Marchwinski alle sue spalle. A centrocampo Pierret e Ramadani faranno da filtro con Gendrey, Baschirotto, Gaspar e Gallo sulla linea difensiva. In porta conferma per Falcone.
Di seguito la probabile formazione dei salentini; 4-2-3-1: Falcone, Gendrey, Baschirotto, Gaspar, Gallo, Pierret, Ramadani, Morente, Marchwinski, Dorgu, Krstovic. All. Gotti
Subito dopo il match poi spazio a Tutti in Conferenza, format griffato dalla nostra redazione per raccontare a caldo le emozioni del match dei giallorossi. Leggeremo i vostri commenti e analizzeremo insieme tutti gli aspetti della partita. Vi aspettiamo sulla nostra pagina Facebook subito dopo il triplice fischio. Non mancate!!!