È il giorno di Empoli-Lecce: i probabili 11 di Giampaolo. E dopo il match…

Questo pomeriggio il Lecce di Mister Marco Giampaolo sarà di scena ad Empoli per dare vita ad uno scontro salvezza importante per entrambe le compagini.

Le due squadre registrano diverse defezioni, per questo non vivono un momento particolarmente sereno, però è assolutamente importante continuare a far punti per dare forza al proprio percorso. Giampaolo dovrà fare a meno di Berisha, Gaspar, Banda, Rafia e Gallo, assenze pesanti per il tipo di gioco espresso dai salentini.

A centrocampo si dovrebbe rivedere Pierret al posto del giovane albanese ed Helgason al posto del tunisino, mentre a sinistra in difesa giocherà Dorgu.

In avanti ballottaggio Karlsson-Pierotti per una maglia da titolare con Morente che dovrebbe partire dal primo minuto a supporto di Krstovic. In difesa conferma per la coppia centrale Baschirotto-Jean con Guilbert a destra.

Di seguito la probabile formazione dei giallorossi: 4-3-3; Falcone, Guilbert, Baschirotto, Jean, Dorgu, Helgason, Pierret, Coulibaly, Morente, Krstovic, Pierotti. All. Giampaolo.

Subito dopo il match poi spazio a Tutti in Conferenza, format griffato dalla nostra redazione per raccontare a caldo le emozioni della partita. Vi aspettiamo sulla nostra pagina Facebook. Non mancate!!!

NEWS RECENTI

Corvino: “Rifiutata un’offerta di 4 milioni per Morente. E su Bonifazi… “

Corvino fa chiarezza:”Gotti non volle confermare Piccoli e Almqvist”