Di Francesco: “Match delicato. Dobbiamo essere compatti e stare sempre dentro la gara”

Queste le principali dichiarazioni di mister Eusebio Di Francesco alla vigilia del match con il Pisa:

GARA DELICATA“Sarà una partita indubbiamente importante, delicata, anche se non decisiva per le sorti di questo campionato, dato che mancano ancora tantissime partite. Servirà attenzione da parte nostra perché il Pisa al di là dei risultati che ha fatto è una squadra insidiosa da affrontare”.

CHIAVE TATTICA“Con l’assenza di Nzola loro perdono un po’ di struttura in avanti, per cui è verosimilmente che cercheranno più verticalità ed in generale un gioco meno votato sui palloni alti. Da parte nostra servirà compattezza e soprattutto dobbiamo evitare di uscire dalla gara. Dobbiamo essere dentro in ogni momento a differenza di quanto accaduto a Cremona, dove l’episodio del rigore ha determinato in negativo e non siamo riusciti a reagire nonostante avessimo tempo e nonostante abbia fatto diversi cambi”.

BALLOTTAGGIO IN ATTACCO“Stulic deve stare tranquillo. Il mio consiglio in questi casi è di isolarsi un po’ dalle critiche. Non tutti sono uguali, e c’è chi magari patisce un po’ di più i giudizi esterni. Bisogna pensare solo al campo. Nella gara di domani comunque non ho ancora deciso chi tra lui e Camarda partirà titolare“.

CONTINUITÀ CASALINGA“Dopo esserci sbloccati con il Torino, dobbiamo cercare di dare una continuità in casa. Giocare davanti ai nostri tifosi è un vantaggio e ce li godiamo”.

NEWS RECENTI

Di Francesco:”Dobbiamo essere più cattivi sotto porta. Stulic? Ecco perché non l’ho messo in campo”

Torino-Lecce 1-0: le pagelle dei granata