Da Falcone a Cacace, passando per Erlic e Krstovic: le ultime sul mercato del Lecce

Sono ore di intenso lavoro per i giallorossi che hanno come obiettivo il completamento della rosa in tempi più o meno stretti per consentire a Mister Eusebio Di Francesco di lavorare con più tranquillità in fase di ritiro. Ovviamente il Lecce non è l’unico attore in questa situazione, ci sono anche gli altri club che, per i loro motivi, hanno dei tempi oggettivamente diversi per gestire le trattative.

FALCONE – l’unico club realmente interessato a Waldimuro è il Torino che, secondo il corriere dello sport, lo preleverebbe dal Lecce per una cifra vicina ai 5 milioni di euro. Prima di affondare però i granata devono cedere Milinkovic-Savic.

CACACE – il terzino piace molto a Corvino, però nelle ultime ore l’ex Empoli ha incassato l’interesse di alcuni club di media fascia europea, il che rende veramente difficile gestire la trattativa coi costi previsti per il suo eventuale arrivo nel Salento. Sullo sfondo c’è anche la Cremonese di Nicola.

ERLIC – Slovan Bratislava, Lecce e Parma sono sulle sue tracce. Il gigante croato è fuori dal progetto tecnico del Bologna che avrebbe già individuato il suo sostituto. La volontà di cederlo quindi c’è, ora tocca al Lecce fare la sua mossa.

KRSTOVIC – al 99% partirà, su questo non ci sono molti dubbi. Il Lecce vuole assecondare la sua legittima ambizione, ma occorre che sulla scrivania del direttore Corvino arrivi qualcosa di concreto. Roma e Sporting Lisbona sono sempre una pista concreta, ma occhio al Brighton ed al Leeds, due club che potrebbero offrire un ingaggio faraonico al montenegrino.

NEWS RECENTI

AL CAPRARICA IN JAZZ IL SOPRANO VALENTINA MADONNA CON “VISSI D’ARTE, VISSI D’AMORE”

La macchina del tempo del Party Salento arriva a Tricase con il Video Show Live