Country Market a Tagliatelle: appuntamento domenica 19 maggio

Domenica 19 maggio, dalle ore 11.00 alle 19.00, Tagliatelle a Lecce ospita la nuova edizione del Country Market organizzato da Amaranta APS.

L’evento mette in mostra i brand made in Italy e di artigianato in una cornice di pregio da poco restituita alla città dopo un intervento importante di rigenerazione: sarà quindi l’occasione ideale per scoprire nuovi marchi e talentuosi artisti e artigiani assieme ad una struttura storica che oggi rappresenta un polo di cultura e socialità.

Il market vedrà la partecipazione di giovani designers, artigiani e artisti dell’hand made che avranno modo di esporre le loro creazioni che vanno dalla moda sostenibile all’home decor.

Novità di questa edizione sono i laboratori: a partire dalle 11.30 laboratorio di uncinetto per bambini durante il quale potranno apprendere le basi di questa antica e intramontabile arte; Chakra Hands, invece, mette a disposizione un laboratorio per adulti, su prenotazione e a pagamento, per approcciarsi alla tecnica di intreccio manuale del macramè. Ai partecipanti sarà fornito tutto il materiale necessario tra cui una scheda esplicativa con testi, schemi e disegni alla scoperta dei nodi principali per dare vita a una piccola creazione (info e prenotazioni al: 3770878495).

Un evento irrinunciabile per coloro che amano andare alla scoperta di nuovi brand e scovare prodotti, capi e accessori unici.

Tagliatelle-stazione Ninfeo
Via del Ninfeo, Lecce
Info: 3402218909

NEWS RECENTI

Un ex Lecce nello staff tecnico di Conte al Napoli?

Calciomercato Lecce – si programma il futuro nel segno della sostenibilità