Secondo ultime indiscrezioni, il Lecce sarebbe al lavoro per “blindare” tre propri calciatori: parliamo di Antonino Gallo, Ylber Ramadani e Lameck Banda.
Per i tre giallorossi, qualche giorno fa, il Club di Via Colonnello Costadura aveva già esercitato il diritto di opzione automatico di un’ulteriore stagione previsto dal contratto iniziale (fino a giugno 2027, ndr), ma ora starebbe già valutando di allungarlo ulteriormente. Questo ovviamente sarebbe un segnale sia di estrema continuità tecnica, che di tutela per eventuali trattative di mercato di ognuno.