Calciomercato Lecce – si accelera per due nuovi acquisti. Le ultime

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il Lecce avrebbe accelerato i tempi della trattativa per arrivare al cartellino di due calciatori che da qualche settimana sono presenti nella lista dei desideri del direttore tecnico Pantaleo Corvino: si tratta del centrocampista De Wit dell’Az e del difensore Lagerbielke del Celtic. Ma andiamo con ordine:

DE WIT: quando tutto sembrava ormai concluso, con il calciatore pronto a volare in Italia, il club olandese ha cambiato allenatore e, di conseguenza, bloccato ogni operazione di mercato sia in entrata che in uscita. Dopo qualche giorno di riflessione e confronto, i due club hanno ripreso a discutere della trattativa ed è probabile che qualche novità a riguardo possa arrivare nei primi giorni della prossima settimana.

LAGERBIELKE: Corvino è alla ricerca di un centrale difensivo moderno ed in grado di saper attendere per giocarsi le proprie carte visto che al momento il duo Pongragic-Baschirotto gode della massima fiducia della guida tecnica giallorossa. Per questo il profilo del difensore del Celtic appare consono al progetto dei salentini che possono contare sulla volontà del calciatore, desideroso di confrontarsi con il calcio italiano.

Sembrano questi i due profili più vicini a vestire la maglia giallorossa, ma non è da escludere un “colpo alla Corvino” nel corso dei prossimi giorni, ovvero l’annuncio di giocatori che per il momento non risultano nei radar di mercato del club di Via Costadura.

NEWS RECENTI

Qui Cosenza – Delvecchio: “Tutino per noi è importante, ma…”

Calciomercato Lecce – Falcone si allontana dalla Roma: ecco perché