Calciomercato Lecce: offerta concreta per Dilrosun. C’è già il “SÌ” del giocatore. Ecco chi è l’olandese che vuole Corvino…

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Lecce avrebbe offerto al Feyenoord 3 milioni di euro per avere in prestito, con diritto di riscatto a fine stagione, il cartellino dell’ala offensiva Javairô Dilrosun. Secondo indiscrezioni ci sarebbe già il placet del calciatore, fortemente attratto dalla possibilità di giocare in Serie A. Le parti sono a stretto contatto e a breve potrebbe già arrivare la fumata bianca.

Dilrosun è un classe ’98 nato ad Amsterdam, ex giovanili dell’Ajax, poi passato al Manchester City, mancino naturale, impiegato prevalentemente come esterno destro per rientrare a calciare, ma ovviamente può agire anche sull’offensiva laterale sinistra. È abbastanza tecnico e veloce, ma anche discretamente forte fisicamente. Prima del Feyenoord, dove in totale ha collezionato 28 presenze mettendo a segno 5 reti, ha vestito le maglie di Herta Berlino e Bordeaux. È anche nel giro della Nazionale olandese.

NEWS RECENTI

Giudice Sportivo: un turno ad Almqvist, nessuno squalificato nel Sassuolo

San…Tiago Pierotti e la giocata da tre punti: troppa fretta nel giudicare l’argentino?