Il Lecce è vigile sul mercato e lo è anche grazie al confronto avuto nelle scorse ore con Mister Eusebio Di Francesco.
TASSO TECNICO – l’obiettivo primario per la prossima stagione è chiaro:occorre innalzare Il tasso tecnico della rosa per consentire al nuovo allenatore di potersi esprimere al meglio.
TUTTI SOTTO ESAME – Di Francesco conosce la rosa giallorossa ma vorrà prendere il giusto tempo per poterla valutare al meglio, all’orizzonte c’è un campionato estremamente complicato.
4-3-3: il modulo sarà sempre quello, cambierà il modo di interpretarlo da parte dei giocatori; il baricentro sarà più alto e si andrà più in verticale.
GIOVANI INTERESSANTI – la mission sarà sempre quella, ovvero puntare su giovani calciatori di prospettiva. Giovani talenti da valorizzare come fatto con Dorgu.
CONTATTI CON IL GENOA? – Secondo alcuni rumors giunti alla nostra redazione, Corvino avrebbe messo gli occhi su un difensore del Genoa che lo scorso anno ha giocato tra le fila del Venezia. Si tratta di Alessandro Mercandalli, difensore centrale classe 2002,alto 190 cm. Il calciatore ha fatto ritorno alla corte di Viera ma probabilmente verrà messo sul mercato e ceduto per una cifra vicina ai due milioni di euro.