Calciomercato Lecce: Nzola in giallorosso? Cosa c’è di vero…

Da inizio mercato si rimbalzano su molti canali di informazione, locali e nazionali, voci che vorrebbero M’bala Nzola con la maglia del Lecce. Poggiate perlopiù sulla presunta richiesta al club di mister Gotti, che lo ha allenato allo Spezia.

Alcuni negli ultimi giorni della scorsa settimana hanno parlato addirittura di trattativa in chiusura, ciononostante, secondo noi, appare un “colpo” abbastanza improbabile per Corvino e Trinchera. Al di là delle conferme di trattativa che al momento non trovano riscontri ufficiali. L’attaccante angolano infatti non verrà ceduto dalla Fiorentina a meno di 10 milioni cash (i viola lo valutano 12 e non sono orientati alla cessione con formule temporanee) e per di più ha un ingaggio di 1.5 milioni netti a stagione. Cifre assolutamente fuori dalla portata (e dalla progettualità) del Club di Via Colonnello Costadura, che tra l’altro, per assurdo, dovrebbero essere investite per un attaccante che ai nastri di partenza sarebbe la riserva di Krstović. Fantacalcio quindi…

A nostro avviso quindi è una trattativa che non esiste e che molto probabilmente, se non del tutto inventata dai giornali, è stata montata ad arte dall’entourage del giocatore.

NEWS RECENTI

Dorgu nella Storia della nazionale danese: ecco perché

Corvino e il colpo in prospettiva pagato (quasi) quanto Vlahovic