Calciomercato Lecce – interesse per un ex Milan e Roma

Il Lecce è sempre attivo sul mercato: dopo l’arrivo di Karlsson, i salentini potrebbero provare a regalare a Mister Giampaolo una nuova pedina offensiva capace di interpretare anche il ruolo di mezzala e che in passato ha già lavorato agli ordini dell’attuale allenatore giallorosso.

LE MOSSE DEI GIALLOROSSI – la priorità del club di Via Costadura è ora rivolta alla ricerca di un difensore centrale e di un centrocampista, ma è probabile che si possa optare anche per l’arrivo di qualche altra pedina, a patto ovviamente che qualcosa venga fatto anche in uscita.

INFERMERIA – sul mercato, sia in entrata che in uscita, inciderà ovviamente la situazione riguardante l’infermeria: più saranno i calciatori che torneranno a disposizione e meno sarà impellente la necessità di operare sul mercato.

VECCHIA CONOSCENZA – la notizia dell’ultima ora parla di un primo interesse per una vecchia conoscenza di Mister Marco Giampaolo ai tempi del Milan.

Parliamo di Fabio Borini, classe 1991 che in passato ha vestito le maglie di Roma e Milan e che attualmente veste la casacca della Sampdoria nella serie cadetta. Borini può giocare sia da esterno offensivo che da mezzala, ruolo che appunto ha ricoperto proprio nel Milan di matrice giampaoliana.

NEWS RECENTI

Le ultime da Acaya: anche Rafia verso il recupero

Corvino: “Rifiutata un’offerta di 4 milioni per Morente. E su Bonifazi… “