Il Lecce continua a lavorare sotto traccia per regalare a Mister Marco Giampaolo dei calciatori utili alla causa salvezza e in grado di offrire qualità aggiuntiva alla rosa.
Intanto a tenere banco nella città barocca è la questione Dorgu: il terzino danese vuole fortemente il Manchester United, mentre il Lecce sembra intenzionato a resistere alle lusinghe economiche, anche importanti, per fare all in anche sulle sue qualità per chiudere al meglio questo difficile campionato.

La trattativa sembra tutt’altro che chiusa con gli inglesi convinti di poter arrivare alla fumata bianca nelle prossime ore.

Intanto in maglia giallorossa è arrivato nei giorni scorsi Karlsson dal Bologna: prestito secco per l’esterno felsineo che ha già debuttato coi salentini.
In uscita si segnalano le cessioni di Daka e Hasa, finiti rispettivamente al Trapani, squadra del Girone C di Serie C, e al Napoli di Antonio Conte. Nelle prossime ore saluterà anche McJannet, direzione Cerignola.

La coppia Corvino-Trinchera però ora è focalizzata sul mercaro in entrata e a tal proposito, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione poco fa, potrebbero arrivare interessanti novità.
Nei primi giorni della prossima settimana (tra lunedì e martedì) , infatti, il Lecce potrebbe annunciare ufficialmente l’arrivo di due nuove pedine, un terzino destro ed un difensore centrale capace anche di giocare sulle corsie esterne e dotato di buona tecnica individuale.
Impossibile al momento conoscere i profili dei nuovi acqusiti ma l’impressione è che il Lecce non voglia muovere nulla in entrata ed in uscita prima del match di domenica contro l’Inter di Mister Simone Inzaghi. Una scelta condivisibile che punta a favorire la massima concentrazione di tutta la rosa per un match che sulla carta si presenta a dir poco proibitivo.