Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, a stretto giro potrebbero riaprirsi le trattative con il Napoli per riportare a Lecce Walid Cheddira. Com’è noto il Club giallorosso non ha ottemperato al diritto di opzione (a circa 3.5 milioni) fissato per il 17 giugno come ultimo termine, ma questo non ha escluso a monte che l’attaccante italo-marocchino possa rivestire la maglia dei salentini anche per la prossima stagione. L’obiettivo del D.S. Trinchera infatti, sarebbe quello di ottenere dalla società partenopea un nuovo prestito, magari sempre con diritto di opzione, ma ad un prezzo più contenuto, puntando molto sulla volontà del calciatore, che è stato molto bene nel Salento da gennaio in poi. L’ostacolo, ovviamente, potrebbe essere rappresentato dalla concorrenza, ma il Lecce ci proverà.
Staremo a vedere l’evolversi della situazione nei prossimi giorni.