Calciomercato Lecce – arriva un attaccante? Le ultime

Il match perso con l’Atalanta ha palesato gli evidenti problemi numerici presenti nella rosa guidata da Mister Luca Gotti. Contati in difesa, dove sostanzialmente non si hanno alternative di spessore a Baschirotto e Gaspar (ci sarebbe il solo Palmard), il Lecce appare completo solo nel reparto nevralgico del campo dove i vari Ramadani, Pierret, Coulibaly, Kaba, Berisha e Gonzalez possono sicuramente dire la loro nel massimo campionato italiano.

Ciò che però ha destato maggiore preoccupazione tra tifosi e addetti ai lavori è la carenza di una prima punta che possa sostituire o (vedi Piccoli nella scorsa stagione) affiancare Nikola Krstovic, calciatore nel quale la nostra redazione crede molto.

Il montenegrino ha dato tutto nel match coi nerazzurri, risultando però spesso impreciso sottoporta, probabilmente sfiancato dalla mole di lavoro sporco che è stato chiamato a svolgere. Per questo si rende necessario l’innesto di un attaccante che possa essere complementare a lui o che possa prenderne il posto con la stessa efficacia offensiva.

Nelle ultime ore la nostra redazione ha registrato un ritorno di fiamma dei giallorossi per un attaccante che nelle scorse settimane era finito nel mirino del club di Via Costadura: parliamo di Matteo Luigi Brunori, attaccante classe 1994 che veste la maglia del Palermo. Il centravanti è stato al centro di una furiosa contestazione da parte dei tifosi rosanero, evento che lo avrebbe scosso parecchio. Nel primo match di campionato i siciliani hanno perso a Brescia con l’attaccante protagonista di una prova opaca.

LECCE-BRUNORI: ECCO PERCHÉ SI PUÒ FARE

  1. I buoni rapporti tra i club, come testimoniato dai diversi affari andati in porto nelle ultime due stagioni, possono rendere tutto più semplice. Il Lecce sarebbe disposto anche a inserire qualche contropartita tecnica nell’affare, considerando che i rosanero hanno registrato diversi infortuni negli ultimi giorni in più reparti.
  2. La presenza di una prima punta di peso come Henry, ex Verona, toglie certezze di continuità ad un calciatore che per rendere al meglio deve sentire addosso tutta la fiducia possibile. Il suo arrivo a Lecce, pur avendo Krstovic davanti nelle gerarchie, gli permetterebbe di ritagliarsi un ruolo chiaro e preciso nella rosa di Mister Luca Gotti.
  3. Al Palermo piace Sansone, attaccante attualmente ai margini della rosa giallorossa che in una piazza come Palermo potrebbe fare cose molto importanti

Il Lecce quindi proverà a piazzare il colpo :le prossime ore, in tal senso, potrebbero essere decisive.

NEWS RECENTI

Banda ok: sarà disponibile per il match col Parma

Bonifazi ai box: ecco perché