Allenamento di Capodanno per i giallorossi: Banda e Gaspar OK, 6 i giallorossi ai box

Giallorossi impegnati nel pomeriggio di Capodanno in un allenamento al Centro Sportivo di Martignano.

In vista della gara di sabato mister Di Francesco è tornato a disporre nella seduta odierna di Banda e Gaspar, rientrati dagli impegni in Coppa d’Africa, che si sono allenati regolarmente in gruppo.

Früchtl, Berisha, Morente e Sala hanno svolto un lavoro personalizzato. A riposo Pierret e Veiga per uno stato febbrile.

Assente Coulibaly che sabato disputerà gli Ottavi di Finale della Coppa d’Africa con il suo Mali.

Domani mattina è in programma la seduta di rifinitura, a porte chiuse, al Via del Mare prima della partenza alla volta di Torino dove i giallorossi affronteranno sabato alle 18:00 la Juventus.

NEWS RECENTI

Calciomercato Lecce, tre giallorossi verso il rinnovo del rinnovo: le ultime

Nuove e ancora più gloriose pagine di storia. “Valori e Rinnovamento” premia Sticchi e Corvino alla presenza di autorità e tifosi il 29 giugno all’Hilton Garden Inn