Gianluca Lapadula potrebbe lasciare il Cagliari: su di lui c’è il forte interesse del Brescia che segue anche De Luca. Poco incisiva la prima parte di stagione di Filippo Falco alla Carrarese, in Serie B: il fantasista di Pulsano starebbe valutando di scendere in terza serie nazionale per vestire la maglia del Crotone. Kvara lascerà il Napoli: il georgiano si accaserà a breve al PSG. La Lazio è alla ricerca di un centrocampista con determinate caratteristiche tecniche: piace molto Fagioli, ma il costo del suo cartellino supera il budget di mercato imposto da Lotito. Il Cagliari ha chiesto informazioni alla Salernitana per Giulio Maggiore.
![](http://illeccese.com/wp-content/uploads/2023/12/rucco-1024x112.jpg)
Frattesi e la Roma sono sempre più vicini: ieri ci sarebbe stata una telefonata tra il centrocampista dell’Inter ed il mister dei giallorossi Claudio Ranieri; i due avrebbero trovato un’intesa. Resta ora da convincere l’Inter per la sua cessione in prestito. Adorante, attaccante della Juve Stabia, piace a diversi club di Serie A tra cui il Lecce. Al momento si tratta però di un timido sondaggio.
OPERAZIONI MINORI – L’ex Lecce Contessa lascia il Taranto e si accasa al Monopoli. La Juve Stabia punta Della Morte del Vicenza. Cerri si è accasato alla Salernitana che ora punta Calligara. Il Palermo toglie Brunori dal mercato: resterà in rosanero.