Falcone: “Vittoria importantissima”

Wladimiro Falcone ha commentato così la vittoria sui rossoblu: “Stasera abbiamo combattuto e abbiamo meritato i tre punti. Era una partita fondamentale per noi, siamo contenti di aver vinto, ora con la sosta i nuovi si possono integrare al meglio. Dopo le prime due partite era fondamentale vincere e lo abbiamo fatto combattendo davanti ai nostri tifosi“.

NEWS RECENTI

32.esimi di Coppa Italia: il Lecce di scena a Palermo il 17 Agosto

“Lecce Arredo Design”: a Galatina dal 27 al 30 giugno in mostra il talento e la creatività del design salentino