È il giorno di Lecce-Cagliari: ecco la probabile formazione dei giallorossi. E subito dopo il match..

Questo pomeriggio alle ore 18.30 il Lecce ospiterà il Cagliari di Mister Nicola per provare a conquistare i primi punti in campionato. I giallorossi arrivano al match coi sardi con qualche volto nuovo in più nella rosa ma anche con l’assenza di Valentin Gendrey sulla corsia destra: il francese infatti è stato ceduto all’Hoffenheim. Ed è proprio sulla destra che Mister Gotti dovrà trovare delle soluzioni in attesa di avere Guilbert e Pelmard al meglio della condizione. Probabile che sia Baschirotto a giocare da terzino con Jean ad affiancare Gaspar al centro della difesa.

L’altro dubbio riguarda la trequarti: Rafia sarà confermato o verrà schierato un altro calciatore? Il tecnico ha prospettato anche la soluzione Berisha, vedremo. Per il resto dovrebbe essere tutto confermato, con Krstovic affiancato da Banda e Dorgu in avanti.

Di seguito la probabile formazione dei giallorossi: 4-2-3-1; Falcone, Baschirotto, Jean, Gaspar, Gallo, Pierret, Ramadani, Dorgu, Rafia, Banda, Krstovic. All. Gotti.

Subito dopo il match poi spazio a Tutti in Conferenza, format griffato dalla nostra redazione per raccontare a caldo le emozioni del match. Vi aspettiamo sulla nostra pagina Facebook per commentare insieme la partita e le operazioni di mercato del club di Via Costadura. Non mancate!!!

NEWS RECENTI

Calciomercato Lecce – in uscita un giovane attaccante: le ultime

Lecce, ripresi gli allenamenti in vista del Cagliari: il bollettino