Da Nicolussi Caviglia a Candreva, passando per Turati e Becao: ecco il mercato delle altre

Nicolussi Caviglia passa dalla Juventus al Venezia per una cifra vicina ai quattro milioni di euro. I lagunari prendono anche Carboni dal River Plate. Sul fronte uscite, invece, Tessman è molto vicino alla Fiorentina. L’Empoli ed il Monza pensano ad Antonio Candreva, l’ex Inter e Salernitana è attualmente svincolato. I brianzoli hanno ufficializzato il portiere Turati.

La Dea ha ufficializzato Bellanova dal Torino e si appresta a chiudere per Becao dopo aver resistito all’offerta del PSG per Lookmann. Sergi Roberto, Paz e Perrone sono del Como. Il Cagliari potrebbe cedere Lapadula al Sassuolo per puntare su Cheddira per il proprio reparto offensivo.

Fumata grigia per Lukaku al Napoli: c’è distanza tra il club partenopeo ed il Chelsea. Dybala ha rifiutato l’offerta araba e ha annunciato la sua permanenza alla Roma con un video social. L’Inter ha preso il difensore Palacios dall’Indipendiente: arriverà in Italia l’inizio della prossima settimana. Doppio colpo del Bologna: Dominguez e Pobega.

James Rodriguez potrebbe accordarsi con la Lazio, mentre il Milan è sulle tracce del giovane Vos e di Konè per rinforzare il proprio centrocampo.

NEWS RECENTI

Calciomercato Lecce – in uscita un giovane attaccante: le ultime

Lecce, ripresi gli allenamenti in vista del Cagliari: il bollettino